Visualizzazioni totali

lunedì 22 ottobre 2012

AMATORI IMBATTUTI, MA SENZA VITTORIA...

A.C.FOSSACESIA'90-REAL V.SCORCIOSA:0-0

Seconda giornata del campionato amatoriale FIGC ed i nostri eroi dell'A.C.F'90 escono imbattuti dal difficile impegno di domenica mattina nel derby contro il RealVillaScorciosa, una delle squadre favorite alla vittoria del campionato, ma i nostri beniamini riescono a superare l'ostacolo con una gara fatta di tanta concentrazione e voglia di aiutarsi in campo.
Gli ospiti sono sempre pericolosi in fase offensiva, cercando il gol con tiri da lontano e con cross sempre pericolosi, ma il nostro portierone oggi è sembra essere più concentrato del solito e neutralizza tutte le velleità avversarie. 
In fase offensiva i nostri ragazzi si vedono poco, ma quando lo fanno sono pericolosissimi come al 20° quando dopo una buona azione corale riescono a presentare l'attaccante DiStasio solo soletto davanti al portiere, ma dopo essersi allungato il pallone non riesce a concludere nella porta ormai sguarnita. Azione sfumata!!
Nel Fossacesia si fa sentire l'assenza di Paolo Sisti ed il centrocampo avversario ha sempre il pallino del gioco in mano, ma il risultato non si sblocca.
La gara finisce 0-0 e la nostra squadra mette in "cassa" un'altro punticino che tornerà utile per la classifica finale visto che l'obiettivo sarà quello di classificarsi tra il quinto e l'ottavo posto per disputare il "trofeo Primavera".
I nostri giocatori effettuano la loro migliore giocata a fine partita, quando si ritrovano in massa al BarDelCorso (vero covo della squadra) per effettuare un terzo tempo memorabile, con fiumi di birra come aperitivo....!!!! Insomma, se giocassimo le partite come facciamo nel terzo tempo saremmo IMBATTIBILI.
Aspettiamo la solita rubrica del "Pagellone Settimanale" stilata dal fantomatico e sempre più irreperibile "AnonimoSpettatore" che sicuramente sarà gasato dalla prestazione di domenica mattina.
Sabato prossimo doppio appuntamento: alle ore 15.00 in campo a SanVito per il "Derby Del Trabocco", e poi la sera a cena con mogli e figli al seguito (l'unico motivo valido per giocare in una squadra amatoriale...).
Un saluto a tutti i nostri lettori e ricordate di ....

NON PERDERE IL POST!!!!! 

      
 


 

Nessun commento:

Posta un commento