Visualizzazioni totali

domenica 6 maggio 2012

AMATORI, SUPERATI GLI OTTAVI DI FINALE

AM.MONTENERO-A.C.FOSSACESIA'90:0-4
SISTI(83°), DI NAUTA(86°),
CASTRACANE( 88°), NATALE(90°)
 
Grandiosa prestazione dei nostri beniamini del A.C.Fossacesia'90 negli ottavi di finale del torneo "Coppa Delegazione Lanciano"che con una gara accorta e di grande concentrazione sbanca il comunale di MonteneroDiBisaccia con un poker di reti segnate tutte nel finale di gara.
La gara è caratterizzata dal fortissimo vento che nel primo tempo spinge alle spalle i padroni di casa che si impossessano del centrocampo e mettono in difficoltà i nostri beniamini che però vanno in vantaggio con un gol di Cotellessa che però viene incredibilmente annullato per un fuori gioco inesistente da un'arbitro tanto bravo quanto arrogante. Il primo tempo si conclude in parità con i padroni di casa che impegnano il nostro portiere in un paio di occasioni, ma Zangolli si fà trovare sempre pronto nonostante il pericolosissimo vento.
Il secondo tempo inizia con il Montenero all'attacco ma in modo mai pericoloso. La partita sembra volersi concludere andare ai supplementari ma all'83° PaoloSisti con un tiro al volo di sinistro in mischia riesce ad insaccare per il gol del vantaggio:1-0! I padroni di casa allora cercano di reagire e si buttano in avanti lasciando tanti spazi per i nostri contropiedi e proprio all'86° DiNauta si infila in un buco centrale da centrocampo e conclude con un diagonale perfetto che si insacca alla destra del portiere:2-0 e partita praticamente finita! 
Il Montenero butta i remi in barca ed allora i nostri eroi ne approfittano e con un'altro contropiede all'88° portano il bomber  Castracane a concludere a tu per tu con il portiere versario: 3-0 e 16° gol stagionale per  il fuoriclasse fossacesiano!!! Ormai è fatta e si aspetta solo il triplice fischio finale quando al 90° si sviluppa sulla sinistra una splendida azione di contropiede che porta il difensore Natale (subentrato pochissimi istanti prima) a concludere a rete con uno splendido esterno destro:4-0 e squadra ai quarti di finale!!!
Grande vittoria e grandi festeggiamenti nel post-partita, ma la vera festa si terrà martedì 08 maggio presso il Bar Del Corso durante la vigilia della festa patronale di San Nicola a Fossacesia con una super cena alla quale sono invitati tutti i tifosi della nostra squadra del cuore.
Ora si aspetta il sorteggio per conoscere l'avversaria dei quarti di finale che si disputerà in gara unica.
Vi terremo aggiornati...
Intanto facciamo i complimenti ai ragazzi dell'A.S.Fossacesia categoria Giovanissimi Provinciali che proprio oggi hanno vinto il proprio campionato ed il prossimo anno disputeranno il  girone Regionale. I ragazzi di mister Zangolli Antonio festeggeranno la vittoria del campionato domenica prossima 13 maggio alle ore 10.30 in casa, nell'ultima partita. Siete tutti invitati per i festeggiamenti e per i complimenti ai futuri campioni biancorossi. Ovviamente il nostro Blog sarà presente con cronaca della partita, foto ed interviste.
Vi aspettiamo tutti al campo di Fossacesia.
Viva il calcio fossacesiano......!!!!!!!

NON PERDERE IL POST!!!!   
    
 

Nessun commento:

Posta un commento