Visualizzazioni totali

domenica 22 aprile 2012

AMATORI FOSSACESIA'90, GRANDE VITTORIA

A.C.FOSSACESIA-CRECCHIO:2-1
Castracane, 10°, 75°
Crecchio, 30°. 
Grande prestazione dei nostri eroi dell'ODN che battono un Crecchio che aveva bisogno di vincere per centrare un posto ai play-off e che si presenta a Fossacesia troppo sicuro di fare un sol boccone dei nostri giocatori che però da subito fanno capire di voler vedere cara la pelle. Infatti al 10° minuto arriva il solito gol di bomber Castracane che con la sua solita azione in contropiede riesce a trovare l'incrocio dei pali con un tiro di punta:1-0! I nostri ragazzi giocano uno splendido inizio di partita fino a quando, al 30°, il Crecchio trova il pareggio con un'ottima azione in profondità e pallonetto sul nostro portiere in uscita.
Da quel momento il Crecchio inizia a giocare meglio e cerca la vittoria con più convinzione ma senza mai impensierire troppo la nostra squadra.
Nella ripresa si continua con il Crecchio in avanti ed i nostri a cercare il contropiede vincente che arriva a 15 minuti dalla fine con una grande azione di DiNardo sulla fascia sinistra che effettua uno splendido cross per il solito Castracane che insacca per la sua doppietta personale e per il  suo 15° gol su 29 totali della squadra. Il Crecchio cerca il pareggio ma dove non arrivano i nostri difensori (grande partita da parte di tutti) arriva il nostro portiere sempre pronto e concentrato.
Una vittoria importante per il morale visto che la  prima fase del camponato è ormai terminata e si aspetta l'inizio della seconda fase con il torneo "PRIMAVERA" che vedrà le otto squadre non classificate ai plai-off dei 2 gironi scontrarsi in partita unica dopo un sorteggio integrale.
Vi terremo informati sul continuo del campionato.
Aspettiamo intanto le pagelle dell'Anonimo Spettatore!!!
NON PERDERE IL POST!!!!

Nessun commento:

Posta un commento