Visualizzazioni totali

sabato 14 maggio 2011

SCONFITTI, MA CON ONORE...

ODN FOSSACESIA 90-HISTONIUM VASTO :2-3
Nuova sconfitta pe l'ODN FOSSACESIA 90, questa volta contro il quotato Histonium Vasto.
Gara altalenante e piena di emozioni che vede il primo tempo concludersi sullo 0-2, con i nostri beniamini che sembravano non avere armi per contrastare i forti rivali.
Il secondo tempo si apre con la rete dello 0-3 che sembra chiudere le ostilità, ma i nostri beniamini riescono sempre a stupirci ed a buttare il cuore oltre l'ostacolo:
al 70° rete del bomber Paolucci Giordano che riaccende le speranze.
Al 75° doppietta del bomber che riapre la gara e spaventa gli ospiti che continuano ad avere il pallino del gioco in mano ma con ancora 15 minuti più recupero da giocare soffrono il tentativo di pareggiare dei nostri beniamini.
La gara si conclude senza altri colpi di scena, ma con la consapevolezza che con un pò più di attenzione si sarebbe potuto fare qualche punto in più in questo torneo "Clausura".
Ora, a due partite dal termine, i ragazzi di mister Sorgini (sempre più abbattuto), devono salvare l'onore e mantenere i 3 punti di vantaggio sull'ultima in classifica Spal Lanciano per non aggiudicarsi il tanto odiato "CUCCHIAIO DI LEGNO".
Vi rimandiamo ai prossimi POST per la conclusione del torneo amatori FIGC.
Vi ricordiamo inoltre che il nostro sarà il sito ufficiale del torneo di calcio giovanile "CITTA' DI FOSSACESIA" che si svolgerà al campo comunale di Fossacesia V.Granata da giovedì 02 giugno a domenica 05 giugno, un torneo giunto alla seconda edizione dopo lo splendido successo di pubblico e di squadre partecipanti dello scorso anno.
Vi aspettiamo numerosi per partecipare attivamente o solo da spettatori.
Per informazioni scriveteci al nostro blog.

A PRESTO

Nessun commento:

Posta un commento