Visualizzazioni totali

sabato 18 maggio 2013

AMATORI:GRANDE VITTORIA NEI QUARTI DI FINALE!!!!

A.C.FOSSACESIA'90-SR.CALCIO:2-0
-30° Sisti
-75° Castracane

Grande vittoria e super prestazione per i nostri mitici amatori A.C.F'90 nei quarti di finale del torneo "Delegazione Lanciano". 
Una vittoria sofferta contro l'S.R.Calcio Vasto, una squadra molto giovane e molto forte, con grande corsa e tecnica che però si è dovuta inchinare alla legge del Fossacesia che con questa vittoria arriva a quota nove vittorie e due pareggi nelle ultime undici partite.
Ma le statistiche oggi contano poco visto che il torneo è ad eliminazione diretta e le tante defezioni per motivi di lavoro, personali e fisiche riducono la nostra squadra del cuore a solo tredici giocatori disponibili.
Una grande difesa, le tante parate del portiere e i due gol segnati con micidiali contropiedi mettono al tappeto la forte squadra vastese che, presentatasi con una panchina lunghissima ha potuto giocare correre e pressare per tutti i novanta minuti, ma senza mai riuscire ad andare in rete.
Facciamo i complimenti ai nostri avversari per il comportamento tenuto in campo sempre rispettoso e gioviale (da vero campionato amatoriale), per una partita giocata sempre in modo corretto da tutte e due le squadre.
Unica nota stonata della partita resta l'arbitro, insolente, spocchioso e vanitoso, tanto da non dare mai spiegazioni in campo ritenendosi superiore alla categoria ed ai giocatori. Questi atteggiamenti hanno rischiato seriamente di rovinare una partita giocata sempre con massimo rispetto tra gli avversari. Lasciamo questi "fenomeni" a campionati più consoni alle loro prospettive e teniamoci quegli arbitri che si "calano" nel mondo amatoriale e che vengono ad arbitrare solo per divertirsi
Ora aspettiamo il sorteggio per sapere quale sarà la squadra da affrontare nella semifinale, gara che si giocherà in casa della prima estratta.
Lasciamo il commento della gara e le pagelle all'ormai famosissimo ed irreprensibile "Anonimo Spettatore" che sicuramente era in tribuna ad osservare la gara (ovviamente in incognito).
Vi rimandiamo quindi al prossimo Post.

NON PERDERE IL POST!!!!!!       

Nessun commento:

Posta un commento