Visualizzazioni totali

sabato 4 maggio 2013

AMATORI, ALTRA VITTORIA!!!!

A.C.FOSSACESIA'90-NEW ARCHI:2-1
- 30° CASTRACANE
- 55° CENTURIONE
- 80° New Archi

Altra vittoria per i nostri beniamini dell'ODN-F'90 che nelle ultime nove partite hanno collezionato sette vittorie e due pareggi e che aspettano gli altri risultati del girone per conoscere la classifica parziale ad una giornata dal termine.
Il quarto posto momentaneo permetterebbe ai nostri ragazzi di disputare i play-off ma il Castelfrentano, ad un punto di distanza, deve recuperare due gare ed il Rapino, a due punti di distanza, deve recuperare una gara proprio contro il Castelfrentano. Insomma un campionato molto combattuto ed incerto fino alla fine.
Comunque la partita di oggi ha ricordato a tutti quale sia la squadra più in forma del campionato: 23 punti conquistati su 27 disponibili nelle ultime nove giornate!! Anche se il New Archi ha giocato un'ottima partita ed ha cercato di mettere in difficoltà i ragazzi (più o meno) di mister Sorgini (assente giustificato) i padroni di gara hanno dominato la partita mancando tante nitide occasioni da gol. Quasi inoperoso il nostro portierone che solo in un paio di occasioni è stato impensierito dai bravi attaccanti sangrini.
Il primo tempo si conclude 1-0 con il solito gol di Castracane che su punizione al 30° minuto porta in vantaggio i nostri eroi. Tante occasioni da gol ma solo uno striminzito vantaggio che però nel secondo tempo viene bissato dal gol del difensore centrale Centurione che dopo un calcio d'angolo riesce ad insaccare in mischia: 2-0 e partita segnata!!! L'F'90 continua a sprecare occasioni incredibili ed allora la regola del calcio è implacabile:rete degli ospiti a dieci minuti dal termine e partita riaperta. Ma i padroni di casa non rischiano nulla e si divorano altre occasioni da gol con tanti contropiedi in superiorità numerica. Partita nel segno del fair-play con i 22 giocatori in campo che hanno sempre aiutato l'arbitro e che hanno sempre accettato le sue decisioni senza mai fare polemiche inutili:il vero spirito amatoriale.
Prossima gara, ultima per la stagione regolare, contro il Crecchio. Poi si aspettano gli altri risultati per conoscere la classifica finale. Ricordiamo che le prime quattro giocheranno i play-off, ad eliminazione diretta, contro le prime quattro del girone di Vasto. Le altre quattro classificate dal quinto all'ottavo posto disputeranno il torneo "Primavera" contro le stesse classificate del girone vastese, sempre con incontri ad eliminazione diretta. Al prossimo Post per conoscere i risultati di questa penultima giornata.


NON PERDERE IL POST!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento