Visualizzazioni totali

sabato 2 aprile 2011

PRIMO PUNTO IN CLASFICA

Primo pareggio nel torneo CLAUSURA per la mitica ODN AMATORI FOSSACESIA 90 contro il quotato Monteodorisio, risultato finale di 1-1.
Primo tempo bello e caratterizzato da un sole che l'ha fatta da padrone.
Tanti errori da parte dei nostri beniamini e prima frazione che si conclude sul risultato di 0-0.
Ottima la  prova di Fantini, Sabella, Bono e Mattucci (tutti in panchina!!!! è tutto dire...)
Nella ripresa il caldo si fà ancora più torrido ed i padroni di casa si sciolgono:rete degli ospiti con contropiede micidiale al 65° minuto.
Tutto fà presagire ad un'ennesima sconfitta, ma il cuore è più forte della fatica ed i nostri eroi si tuffano all'attacco in maniera un pò sconfusionata ma efficace: all'80° calcio di punizione magistrale di Luciani Danilo che colpisce l'incrocio  dei pali, ma il gol è nell'aria: all'85° cross dalla destra del nuovo acquisto Della Marchesina ed incornata vincente del ex-bomber Fantini Lorenzo che gasato dall'incontro settimanale con il PUPONE Francesco Totti è riuscito ad insaccare con uno stacco perentorio alla destra del portiere.
Da rimarcare un'ottima parata di Zangolli sull'1-0 che ha mantenuto vivo il risultato, il rientro dopo mesi di inattività del playmaker Mattucci e lo splendido inserimento in squadra alla sua prima presesenza di Della Marchesina.
Ma la palma del migliore in campo và senza dubbio all'autore del gol pareggio:Fantini Lorenzo.
Sabato prossimo i nontri eroi faranno visita all'Histonium Vasto, una gara che sulla carta non dà speranza agli uomini di mister Sorgini, ma "la palla è tonda" e la tattica del "tutti dietro e pedalare" potrebbe riservarci qualche sorpresa.
Ci sentiamo presto con i risultati delle squadre fossacesiane.
Se amate la nostra splendida città e volete sapere tutto sui risultati sportivi aiutateci a pubblicizzare il nostro blog ed inviateci commenti, pagelle e risultati delle vostre squadre di appartenenza, ovviamente di FOSSACESIA.

ZANBLOG

1 commento:

  1. Forza ragazzi, bisogna crederci!
    Ma soprattuto bisogna ATTACCARE DI PIU'!!!!!
    A Vasto per vincere e non per non-perdere...!!!!
    FORZA ODN!!!

    RispondiElimina