Visualizzazioni totali

domenica 17 aprile 2011

FOSSACESIA , ALTRA DISFATTA!!!!

ODN FOSSACESIA 90-REALSANGRO: 0-4
Brutta prova della quadra di mister Sorgini, falcidiata dalle troppe assenze che si fanno sempre più pesanti.
Già dai primi minuti si faceva evidente la difficoltà della nostra squadra del cuore nel difendere contro i forti attaccanti avversari, nonostante alcune buone occasioni nei primi minuti di gara, ma al 10° minuto ospiti già in vantaggio.
La squadra di casa si squote e nei 10 minuti successivi resce a concludere tre volte dall'area piccola, ma la scarsa vena realizzativa digli attaccanti continua ed allora nulla da fare!!!! Portiere avversario "colpito" in tre occasioni da meno di 5 metri!!!!!
Gli ospiti ne approfittano con un contropiede micidiale (e con un fuorigioco evidentissimo) per raddoppiare e chiudere il primo tempo in doppio vantaggio.
Il secondo tempo denota la scarsa preparazione atletica dei nostri beniamini che cercano di limitare i danni.
La partita finisce 4-0 senza recriminazioni per il gioco visto in campo.
Mister Sorgini ne approfitta per far giocare tutti i convocati, a differenza della squadra avversari (ma oramai è una costante delle nostre avversarie) che effettua cambi anche al 90° a risultato ormai acquisito senza voler  rischiare nulla e dimenticando lo spirito amatoriale, tenendo uomini in panchina che si accontentano di giocare 2-3 minuti in un torneo amatoriale....:CONTENTI LORO....!!!!!
Aspettiamo l'allenamento settimanale per le nuove indicazioni di formazione, sperando in una presenza maggiore rispetto alle ultime uscite.
Ricordiamo a tutti lo spirito di questo torneo che ci può vedere arrabbiati per il risultato finale ma che deve ricordarci di essere felici di avere l'opportunità di andarci e svagare un pomerggio alla settimana incontrando nuovi e vecchi amici, mettendo da parte, perqualche ora, i problemi personali e lo stress settimanale da lavoro.
Viva il calcio amatoriale, viva l'ODN FOSSACESIA 90!!!

FORZA RAGAZZI!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento