Visualizzazioni totali

giovedì 14 aprile 2011

FOSSACESIA, L'ORA DELLA RISCOSSA!!!!!

FOSSACESIA,
sabato 16/04/11 ore 16.00 campo comunale V.Granata, è l'ora della riscossa contro il Real Sangro!!!
I nostri beniamini dell'amatori ODN Fossacesia 90 sabato se la vedranno contro la prima classificata della prima fase del girone di Lanciano, il Real Sangro, compagine che punta a vincere il torneo, che si presenterà a Fossacesia con il dente avvelenato visto le numerose sconfitte subite nelle passate stagioni.
I ragazzi di mister Sorgini devono cercare di fare risultato pieno per  non essere considerata l'armata Brancaleone degli ultimi incontri, ma per dimostrare di essere la squadra forte e quadrata che siamo stati abituati a vedere per lunghi periodi in questo campionato.
Certo che le tante assenze si faranno sentire: Paolo Sisti (fermo per una distorsione alle caviglia, stagione finita), Vernarelli (fermo per problemi personali ), Ciccocioppo (fermo per impegni di lavoro), Castracane (pubalgia), Paolucci A. (distrazione quatricipide), Sisti D. (distorsione ginocchio).
L'allenamento di ieri sera (mercoledì) ha evidenziato i problemi fisici della squadra con una presenza ridottissima di calciatori in campo.
Presenti i 3"ANTONIO" della squadra: Ciani, Di Nardo e Zangolli!!!
Presente anche il portiere Zangolli ma solo come spettatore, visto il riacutizzarsi di un fastisioso mal di schiena (un pò come Buffon....), ma per domenica non dovrebbero esserci problemi.
Aspettiamo le convocazioni di mister Sorgini per provare ad indovinare la formazione iniziale.
Vi rimando al prossimo blog e vi invito a scrivermi per provare ad indovinare la formazione iniziale e per altri commenti.
Come sempre

FORZA RAGAZZI, NON MOLLATE!!!!!!

ZANBLOG

Nessun commento:

Posta un commento