Visualizzazioni totali

domenica 10 aprile 2011

ODS FOSSACESIA DISFATTA!!!!!!

HISTONIUM VASTO-ODN FOSSACESIA 90: 4-1
Disfatta della nostra squadra del cuore!!
Troppo forte l'Histonium e troppo forte il sole che già nel primo tempo ha sciolto le velleità di vittoria dei nostri eroi. La scarsa condizione atletica è risultata determinante sull'andamento della gara e dopo soli pochi minuti la squadra di casa ha messo in chiaro le cose mettendo alle corde la squadra di mister Sorgini, sconsolato e senza soluzioni sotto un sole cocente in panchina.
Nei primi minuti una buona occasione perl'ODN non sfruttata dal bombel Paolucci, ma al 25° su calcio dangolo i padroni di casa si portano in vantaggio su un'uscita avventata del portiere Zangolli, autore di un'ottima parata qualche minuto prima.
Dopo 10 minuti una gran conclusione dal limite dell'area del centrocampista dell'Histonum porta al raddoppio la squadra di casa.
Il primo tempo si conclude con il gol del 3 a 0: contropiede e discesa perentoria dell'ala vastese (giocatore che farebbe la differenza anche in prima categoria), palla al centro e gol del num.11:gol e partita già chiusa nella prima frazione.
Nel secondo tempo i nostri eroi cercano di lmitare i danni e ci riescono bene anche se al 75° con un calcio di rigore i padroni di casa si portano sul 4-0. La vera notizia è che Zangolli non para il rigore, anzi viene addirittura spiazzato!!!Cosa che non era riuscita ancora a nessun rigorista avversario da circa 2 anni...!!!
A 5 minuti dal termine impennata d'orgoglio dei nostri eroi che, con un rasoterra di Zangolli Antonio che si insacca alla sinistra del portiere avversario, salvano l'onore.
Partita finita e tutti negli spogliatoi a spalmarsi una crema doposole..!!!
Poche le cose da salvare per mister Sorgini:sicuramente l'orgoglio, il rientro sempre più positivo di Mattucci e la splendida abbronzatura di tutta  la squadra.
Delle cose negative è meglio non parlare...!!!
L'allenamento di mercoledì prossimo dovrà fare chiarezza sulla volontà della società nel proseguo della stagione e su come migliorare la squadra per il prossimo anno, visto che ormai le possibilità di vittoria nel torneo Clausura sono nulle.
Meglio pensare a divertirsi ad a fare giocare tutti.
Dopo l'allenamento di mercoledì la squadra si ritroverà presso un locale fossacesiano per una "riunione gastronomica" al fine serrare i ranghi per affrontare al meglio il finale di stagione.
Il nostro motto è sempre lo stesso:
FORZA RAGAZZI, NON MOLLATE...!!!

Come al solito vi rimando al prossimo blog e vi invito a scriverci per commentare la partita oppure per dare dei cosigli alla squadra.
A presto.

ZANBLOG

1 commento: