Visualizzazioni totali

sabato 16 novembre 2013

PAREGGIO ALL'ULTIMO RESPIRO!!!!

V.SCORCIOSA-A.C.FOSSACESIA:2-2

- 30°, 55°: V.Scorciosa
- 75° Paolucci
- 93° Cotellessa.
 
Grande pareggio dei nostri (oggi più che mai) eroi che nonostante le numerosissime assenze, tanti giocatori schierati per forza di cose fuori ruolo, si presentano in undici giocatori contati al comunale di Villa Scorciosa per un derby giocato all'insegna della correttezza e dell'amicizia contro una squadra fortissima e fisicamente molto preparata.
I padroni di casa approfittano delle tantissime assenze dei fossacesiani e si impadroniscono della partita passando in vantaggio nella metà del primo tempo. Tante occasioni sprecate per i locali che però trovano il meritato raddoppio all'inizio della ripresa.
Sembra finita per i nostri beniamini che non hanno cambi e si trovano con molti giocatori fuori ruolo, ma che però non mollano mai, nonostante la mancanza di allenamento e la superiorità degli avversari.
Allora ecco che a 20 minuti dal termine Paolucci accorcia le distanze con una buona azione corale. I padroni di casa, già sicuri della vittoria, tentano di chiudere la gara con il terzo gol, ma sciupano troppe occasioni ed allora la regola del calcio non perdona: all'ultimo secondo di recupero, dopo un mischia in area, Cotellessa trova la zampata decisiva per il gol del pareggio, che se non è proprio meritatissimo comunque è fruttto di una gara fatta di sofferenza e grande esperienza e che denota lo spirito della squadra, sempre unita e convinta dei propri mezzi.
Lasciamo l'ulteriore commento al nostro sempre più irreprensibile e sconosciuto "Anonimo Spettatore" il quale sicuramente sarà di manica larga visto l'incredibile impegno messo in campo dai nostri eroi.


NON PERDERE IL POST!!!!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento