Visualizzazioni totali

sabato 19 ottobre 2013

AMATORI SCONFITTI MA......



REAL SANGRO-A.C.FOSSACESIA'90:3-1

Splendida partita quella giocata a Perano tra le due prime in classifica, con varie assenze da tutte e due le parti, ma gara dai grandi ritmi e con il risultato che sembra si possa sbloccare da un momento all'altro a favore di ogniuna.
I nostri beniamini riescono a farlo con una splendida azione in velocità dalla destra, poi a sinistra ed ancora un cross verso destra che vede Cotellessa (che giocava a sinistra...???) insaccare di testa per il vantaggio. I padroni di casa si riversano in attacco e colpiscono una traversa, ma il Fossacesia contrattacca e colpisce una traversa con un palloneto al portiere, palla che rimbalza sul terreno e che si schianta (a porta vuota) contro il montante!!! Dal possibile 0-2 al pareggio della Real: mischia in area del Fossacesia con pallone rinviato sul corpo del centrocampista di casa che, con un clamoroso fallo di mano volontario, si aggiusta il pallone e segna il gol del pareggio. Ovviamente l'arbitro non annulla (ma il livello è amatoriale anche per loro...) e parità tra le proteste degli ospiti che oltre al danno subiscono la beffa di un paio di ammonizioni. Il Fossacesia perde la calma con la quale stava giocando e commette l'errore di innervosirsi troppo e da un'ingenuità del proprio difensore sinistro , che commette un fallo da rigore da ritiro del tesserino F.I.G.C., nasce un sacrosanto rigore che il centravanti sangrino realizza con grande freddezza efettuando così il sorpasso a fine primo tempo.
Gli ospiti sono furiosi con l'arbitro che ha regalato il pari ai padroni di casa, ma cercano di reagire nella ripresa, ma vengono puniti da un errore difensivo del proprio terzino destro che perde palla sulla propria trequarti, poi il centravanti della Real con una magistrale azione e tiro all'incrocio dei pali opposto chiude la partita.
Gli ospiti le provano tutte per riaprire la gara, ma oggi proprio non è giornata, con gol sbagliati da meno di tre metri e tiri ribattuti dai difensori locali.
Comunque una sconfitta meno pesante di quanto dica il risultato ed una consapevolezza di forza da parte dei nostri giocatori che sicuramente si toglieranno delle grandi soddisfazioni nel campionato.
Aspettiamo le pagelle del sempre più irreprensibile e sconosciuto "Anonimo Spettatore" che più che mai si nasconde e fà perdere le proprie tracce.
Questa settimana sondaggio per provare ad individuare la sua identità.

NON PERDERE IL POST!!!!!!  

Nessun commento:

Posta un commento