Visualizzazioni totali

sabato 12 ottobre 2013

AMATORI, FACILE VITTORIA

A.C.FOSSACESIA'90-ORSOGNA:6-0

- 18° Cotellessa
- 30° Sisti
- 55° Zangolli And.(R)
- 60° Saraceni
- 70° Paolucci D.
- 75° Saraceni

Vittoria facile facile per i nostri beniaminini dell' A.C.F90 che già nel primo tempo avrebbero potuto chidere la gara con molti più gol di scarto, ma per la troppa imprecisione sotto porta non vanno oltre il 2-0 con bel pallonetto di Cotellessa e raddoppio sottoporta di Sisti. 
L'Orsogna gioca bene in fase offensiva ma non copre bene gli spazi in difesa ed i giocatori di casa si infilano da tutti i lati mancando tante facili occasioni.
La ripresa si apre allo stesso modo, con tante occasioni sprecate dai padroni di casa e con l'Orsogna che pensa solo alla fase offensiva.
Ma al 55° la partita si chiude con il rigore trasformato, con sicurezza "balotelliana", dal portiere Zangolli And. che porta a tre le reti di vantaggio.
Da quel momento non c'è più partita e poco dopo il neoentrato Saraceni cala il poker con una splendida azione personale. Il quinto gol viene segnato da Paolucci Domenico che finalmente si sblocca alla sua seconda partita.
Chiude la gara ancora Saraceni che segna la sua doppietta personale.
Una gara vinta con tranquillità e tanta personalità, nonostante le solite numerose assenze la squadra di mister Sorgini sembra essere attrezzata per un campionato di vertice.
Facciamo i complimenti all'arbitro che ha arbitrato in maniera impeccabile e senza ergersi a protagonista, calandosi perfettamente nel clima della partita che è stata correttissima come è sempre accaduto nelle passate stagioni. Tra Fossacesia ed Orsogna vice un patto di amicizia e rispetto reciproco che dovrebbe caratterizzare tutte le partite amatoriali.
La prossima settimana i nostri beniamini giocheranno fuori casa contro la Real Sangro, favorita alla vittoria finale, ma siamo sicuri che i nostri ragazzi venderanno cara la pelle....
Aspettiamo di ricevere la solita cronaca della gara con pagellone annesso del sempre più inapprensibile e sconosciuto "Anonimo Spettatore".

NON PERDERE IL POST!!!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento