Visualizzazioni totali

giovedì 7 giugno 2012

FINALE ANDATA GIOVANISSIMI PROVINCIALI

ASD FOSSACESIA-CALDARI:1-1
Finisce in parità per 1-1 la gara di andata della finale della categoria "Esordienti Provinciali" tra ASD Fossacesia-Caldari giocata ieri mercoledì 06/06 alle ore 17.00 al campo V.Granata di Fossacesia
Una partita stradominata dai ragazzi fossacesiani allenati da  mister Antonio Zangolli che dal primo minuto della gara hanno imposto il loro gioco mettendo alle corde la squadra del Caldari, infatti il vantaggio arriva all'inizio del primo tempo con il solito attaccante biancorosso Antonio che sblocca il risultato. La partita sembra essere in discesa ma una clamorosa disattenzione della nostra difesa alla metà del primo tempo regala l'opportunità all'attaccante del Caldari di segnare a porta sguarnita:1-1, parità e Fossacesia che inizia ad innervosirsi e non riesce più ad avere la solita manovra veloce che l'aveva contraddistinta per tutto il campionato nel quale ha subito una sola sconfitta ed un pareggio all'ultima giornata, per il resto solo vittorie!!!!
Inizia il secondo tempo e mister Zangolli sembra aver strigliato per bene i suoi ragazzi che sembrano indiavolati e ricominciano a macinare gioco, ma il Caldari si dimostra squadra arcigna e si rintana in difesa concedendo qualche buona occasione ai padroni di casa che però sono troppo nervosi e non riecono a segnare il gol del vantaggio.
L'occasione arriva a 5 min. dalla fine con un sacrosanto rigore decretato dall'arbitro, ma la troppa tenzione gioca un brutto tiro al rigorista del Fossacesia che sbaglia!
Si rimane sull'1-1 e la gara finisce tra gli applausi dei tifosi fossacesiani.
I ragazzi dell'ASD Fossacesia sanno di aver sprecato una grande occasione per portarsi in vantaggio nella doppia finale, ma dopo questa prestazione sono ancora più convinti della loro forza e che dovranno prendersi la Coppa ed il titolo di Campioni Provinciali in casa del Caldari.
La partita si disputerà domenica 10/06 alle ore 10.30 al campo Comunale di Caldari.
Tutti i tifosi fossacesiani sono invitati a partecipare per sostenere questi fantastici ragazzi che ci stanno dando tantissime soddisfazioni e che meritano di vincere il campionato.
Quindi domenica mattina.....
TUTTI A CALDARI!!!!!!!!!

Viva il calcio giovanile!!!
Viva ASD FOSSACESIA!!!!

NON PERDERE IL POST!!!!

Nessun commento:

Posta un commento